quiz patente b Can Be Fun For Anyone

autoveicoli destinati al trasporto di merci aventi massa complessiva a pieno carico (è quella indicata sulla carta di circolazione) non superiore a three.

Connection to the internet required only to hear the audio from the quiz, every thing else functions even if you are offline.

Chi è civilmente obbligato a risarcire i danni provocati da un sinistro stradale si libera da ogni forma di responsabilità penale pagandone l'ammontare del danno

È vietato il sorpasso se alla sinistra del veicolo si trova una linea bianca discontinua affiancata da una continua

Qualora in una strada a forte pendenza il passaggio tra veicoli risulti difficoltoso, se uno dei owing conducenti si trova in vicinanza di una piazzola di scambio, spetta a lui accostare e lasciar passare l'altro conducente

Il vigile disposto con le braccia advertisement angolo retto come in figura consente di proseguire diritto ai veicoli che arrivano dalla sua destra

La registrazione è gratuita e ti permette di visualizzare statistiche personali sull'andamento delle schede.

Con la patente B-E si possono guidare veicoli composti da una motrice conducibile con patente di categoria B + rimorchio con massa massima autorizzata maggiore di 750 kg e fino quiz patente b a 3500 kg. La massa massima del complesso (motrice + rimorchio) non deve comunque sueprare i 7000 Kg (/t) 

Non ci sono limitazioni for every chi ha conseguito la patente A advertisement “accesso diretto”, cioè con prova pratica effettuata con moto di potenza maggiore o uguale a 35 Kw.

Avrai accesso ad un pannello personalizzato con errori e day delle tue schede, andamento dei quiz d'esame, risultati dei check per argomento e molto altro!

Perché creare un account? In questo modo avrai ulteriori vantaggi che ti aiuteranno nel processo d’apprendimento:

La patente di categoria A2 abilita anche alla guida dei veicoli che si possono condurre con le patenti A1 e AM.

• Approach 0 Faults, progressive process that will assist you to go the Examination rapidly and with nominal energy

Il pannello integrativo raffigurato indica un tratto di strada con probabile formazione di nuvole di polvere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *